Mediaset Video

Mediaset a portata di clic e touch!

Mediaset Video

Mediaset Video

Siete fedeli spettatori di un programma Mediaset, ed il loro orario si scontra a volte con impegni inderogabili? Buone notizie, per voi, non rischierete più di perdervi l’ultima puntata del vostro programma preferito, e non sarà necessario impazzire a programmare il dvd recorder o a cercare un improbabile streaming: dopo Rai e La7 anche Mediaset   ha aperto una sezione del proprio portale online dedicata ai video, offrendo la possibilità di visualizzare gratuitamente svariati episodi dei  programmi di punta  trasmessi dalle reti del gruppo(Amici, Beautiful, C’è posta per te, Candid Camera, Cento Vetrine, Grande Fratello 7, Le Iene) mettendo a disposizione anche  materiale in esclusiva Web (ovvero non trasmessi in TV).

Il servizio è gratuito, allo spettatore si richiede solamente di pazientare durante i caricamenti delle pubblicità, ed ogni sponsor dura circa trenta secondi. Resta a pagamento il servizio Mediaset Premium, a cui online è possibile iscriversi a prezzo speciale.

Per i fan più appassionati, quelli che non possono nemmeno pensare di perdere una sola puntata del programma preferito, è stata pensata anche l’applicazione per Windows Phone 7: tutti i migliori programmi a portata di touch! Basta lanciare l’applicazione, e immediatamente ci verranno segnalate le sezioni In Evidenza, Più visti e News, tra le quali scegliere grazie anche a piccole anteprime e brevi descrizioni. E’ possibile anche cercare il video per data, andando a scartabellare tra le sottosezioni Ieri, Settimana, Mese, Stagione.

Ma non solo, la sezione Diretta offre in tempo reale i momenti salienti del palinsesto Mediaset, offrendo dirette di telegiornali, reality ed intrattenimento, tutto messo in onda in streaming in contemporanea alla televisione. Il meglio dei programmi Mediaset è da oggi sempre vicino, addirittura a portata di clic.

Molti i contenuti speciali attivi sul portale, o tv del giorno dopo come si autodefinisce il canale, come ad esempio le video chat con attori e personaggi famosi, accesso ai social network accordati ai programmi, informazioni meteo e proposte creative.