Trenino Thomas

Dove lo vedo, le collezioni online, i giochi

La passione per il Trenino Thomas ha contagiato anche i vostri bambini? Ecco qualche informazione in più sulle avventure dei simpatici mezzi di trasporto antropomorfizzati.

Il Trenino Thomas – il cui titolo originale è Thomas and Friends – è una serie televisiva inglese tratta dalla saga The Railway Series del reverendo W.W.Awdry. La prima puntata andò in onda nel 1984. In Italia è arrivata inizialmente su Disney Channel, mentre oggi è trasmessa da Playhouse Disney, JimJam, Italia 1, Boing e Cartoonito.

I veri appassionati possono cercare i loro episodi preferiti su YouTube e sulle varie piattaforme video del web. Per conservare i dvd con le puntate più belle, si possono invece acquistare i cofanetti su Amazon.

Intorno al Trenino Thomas si è sviluppato un merchandising sfrenato che tocca diversi settori. Persino le ferrovie turistiche hanno approfittato del fenomeno per proporre alla clientela trenini turistici “a tema” che ricalcavano i tratti dei protagonisti del cartoon.

Fra le opportunità offerte dalla vendita online di giochi del trenino Thomas, ecco il sito Trenintv.it dedicato ai trenini della tv. Qui si possono trovare giocattoli per tutte le età, dalla locomotiva cavalcabile completa di pista allo zaino per andare a scuola con l’amico trenino, dal copripiumone alle t-shirt firmate Trenino Thomas.

Altra soluzione legata alla vendita online giochi trenino thomas è ancora Amazon, che propone una vasta varietà di articoli e collezioni. Modellini di ogni forma e dimensione, libri, accessori e quant’altro.

E infine, vale la pena visitare Chegiochi.it, dove si possono trovare tutti i personaggi, le piste e le stazioni. Un altro punto di riferimento per la vendita online giochi trenino thomas.

Insomma, ai fan del Trenino Thomas non mancano opportunità per farlo entrare nella loro vita di tutti i giorni attraverso molteplici esperienze di gioco e intrattenimento. Mentre per genitori e amici le idee regalo abbondano!