I Cartoni della Peppa

I cartoni (e i giochi) della Peppa

Peppa Pig è la passione dei vostri bambini? Sono tranquilli solo quando vedono il simpatico maialino circondato dai suoi amici e parenti? Allora ecco alcune cose che dovete sapere per far contenti i vostri figli.

I cartoni della Peppa vanno in onda tutti i giorni su Rai YoYo, su Disney Junior e Disney Junior +1. Ciascun episodio dura 5 minuti e in Italia è trasmessa al momento la quarta stagione. Mentre in Inghilterra, dove il celebre cartone animato è andato in onda per la prima volta nel 2004, è ora in programmazione la quinta serie.

E’ possibile rivedere gli episodi persi o riguardare quelli preferiti su Rai.tv YouTube. O ancora, poterli conservare in libreria per guardarli con figli e amichetti, usufruendo della vendita online giochi Peppa Pig per acquistare i dvd Peppa Pig e i cofanetti su Amazon.

Il mondo Peppa Pig si è trasferito anche in rete, dove – oltre alle puntate – sono disponibili svariate opportunità di gioco e apprendimento, grazie a un network dedicato, made in Rai. Qui i vostri piccoli si possono divertire a colorare Peppa Pig, Papà Pig, Mamma Pig, George Pig e i loro amici. E ancora, giocare a carte, cimentarsi con labirinti e persino imparare l’inglese.

Ma esiste anche un vasto merchandising intorno al maialino e alle sue avventure. Su Amazon la vendita online giochi Peppa Pig non si limita ai video, ma si possono trovare i più svariati prodotti targati Peppa Pig. Libri, puzzle, peluche, giochi educativi. E ancora, decorazioni per le feste, completi lenzuola, kit per la scuola e accessori da indossare per portare il ridente animaletto sempre con sè.

Queste e tante altre le possibilità per far sorridere i vostri figli grazie alla protagonista del loro cartone animato preferito. Dalle femminucce ai maschietti, dai piccoli ai più grandetti, troverete l’esperienza e l’oggetto adatti per ogni esigenza.

E intanto il successo travolgente di Peppa Pig sembra essere destinato a durare ancora a lungo.