Giochi Violetta Disney

La telenovela Violetta, trasmessa da Disney Channel, rappresenta un altro successo per il merchandising legato ai personaggi della tv per teenagers. Lo dimostra la diffusissima vendita online giochi Violetta Disney, che propone una vastissima scelta di prodotti. Un’ottima idea regalo in vista del Natale, ma non solo. Vediamo quali sono le opportunità di gioco offerte.

Ci sono il playset in miniatura Studio 21, con Violetta che canta sul palco (dai 5 anni in su) e il microfono con asta regolabile, in grado di riprodurre 4 canzoni originali di Violetta (3-5 anni). E ancora, c’è la corda musicale per stimolare l’attività motoria affiancata a quella canora e c’è la chitarra di Violetta (entrambe 5-7 anni). E poi, ecco il tappeto musicale (dai 3 anni in su), con luci e note, per imparare le coreografie insieme all’idolo della propria serie preferita. E le bambine dai 6 anni in su si possono sbizarrire anche con il Canta Tu, imitando le gesta di Violetta.

Ma l’offerta della Vendita online giochi Violetta Disney non finisce qui. In catalogo si possono trovare puzzle di ogni dimensione, anche in versione interattiva; giochi in scatola; varie riproduzioni in miniatura di Violetta nonchè tutti i gadget possibili, dal make up agli accessori per portare la propria eroina sempre con sè e sognare il suo successo.

Con Violetta e i suoi amici si può giocare anche direttamente online, collegandosi al sito dedicato made in Disney. Fra le esperienze di gioco, quelle in cui si può ballare con Violetta, cimentarsi in Pinball Panic, essere protagoniste sul set e fare orientamento per talenti.

Insomma, sono tantissime le possibilità per chi adora il mondo di Violetta oppure si sta avvicinando ad esso e vuole saperne di più. Un mix di musica, entusiasmo, freschezza in grado di travolgere un’intera generazione!